Pubblicità

Recensione Softonic

Jazz Music Free - Smooth Jazz Radio Songs Artists NewsMusica Jazz Gratuita - Canzoni Radio Smooth Jazz Artisti Notizie

L'app Jazz Music Free è un programma multimediale disponibile sulla piattaforma iPhone. Sviluppata da Juicestand Inc, questa app gratuita offre una vasta gamma di funzioni per gli appassionati di musica jazz.

Con oltre 15 stazioni radio jazz, tra cui smooth jazz, big band, grandi successi e vintage, gli utenti possono godere di una varietà di generi jazz. L'app offre anche accesso a video musicali e tracce di smooth jazz, permettendo agli utenti di immergersi nel mondo della musica jazz.

Uno dei punti salienti dell'app è la sua sezione dedicata alle notizie sul jazz, che fornisce informazioni su musicisti leggendari come Louis Armstrong, Duke Ellington, Charlie Parker e Miles Davis. Inoltre, gli utenti possono scoprire nuova musica jazz e artisti, tra cui moderne band di smooth jazz come The Rippingtons, David Sunburn, Brian Culbertson, Norman Brown e altri.

Per coloro che desiderano un'esperienza migliorata, la versione Pro dell'app offre diversi vantaggi. Gli utenti possono godere della riproduzione audio in background, permettendo alla musica di continuare a suonare anche quando il dispositivo è in modalità sleep o l'app va in background. La versione Pro include anche stazioni aggiuntive, più tracce di musica jazz e rimuove gli annunci all'interno dell'app. Inoltre, gli utenti possono accedere a un maggior numero di articoli per sezione delle notizie.

In generale, Jazz Music Free è un'app completa per gli amanti della musica jazz, che offre una varietà di stazioni radio, tracce musicali, video e notizie. Che tu sia un fan dello smooth jazz o della musica delle big band, questa app offre un modo conveniente per esplorare e godersi il mondo del jazz.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Jazz Music Free - Smooth Jazz Radio Songs Artists News

Hai provato Jazz Music Free - Smooth Jazz Radio Songs Artists News? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.